LETTERE DEI LETTORI
LE LETTERE DI OGGI
Veron@ quotidiano - edizione del 6 ottobre 2001

OSPITIAMO VOLENTIERI, MA NON VOGLIAMO ESSERE OSPITI IN CASA NOSTRA

 
Nei giorni scorsi, durante una conferenza stampa, la Liga Fronte Veneto, per bocca del suo presidente Fabrizio Comencini, e del coordinatore cittadino Marcello Pigozzi, ha annunciato il prossimo inizio di una raccolta firme, mirate a cambiare l’art.52 del codice penale, dando così, di fatto, ai cittadini la possibilità di difendere se stessi, la loro famiglia e la loro casa dalla dilagante “microcriminalità”.
 
Durante la grande “festa elettorale”infatti, la coalizione risultata poi vincitrice, si era riempita la bocca di frasi tipo: città più sicure, meno tasse, pensioni più dignitose.
 
Sicuramente, infatti, le città sono enormemente più sicure si, ma per i ladri, mentre, ed è un dato di fatto, in giro si contano più cittadini denunciati per eccesso colposo di legittima difesa, che ladri assicurati alla giustizia.
 
Ebbene, ritornando alla coalizione vincitrice, conta al suo interno la famigerata “Lega Nord”, che invece di operare al fine di mantenere le promesse fatte al proprio elettorato, si diletta ancora a profondere slogan, ma come, sono al governo, Governino.
 
La scena politica Italiana purtroppo sta meritando alla grande la fama che ci siamo conquistati sul campo, in tanti anni di “duro lavoro”, ricordate il governo di centrosinistra scendere in piazza per manifestare contro se stesso?
Ora la destra si appresta a fare lo stesso, affidando agli slogan le proprie idee, invece di varare delle leggi in difesa dei propri cittadini, esempio evidente che purtroppo, passata anche questa grande “abbuffata elettorale”, per la gente comune, e cioè quelli che con il loro lavoro pagano gli stipendi di questi signori, ancora una volta niente cambierà, come al solito.
 
Attraverso quest’iniziativa invece, la Liga Fronte Veneto, vuole concretamente dare delle risposte, per cominciare finalmente, a sentirsi padroni in casa propria, noi, infatti:
OSPITIAMO VOLENTIERI MA NON VOGLIAMO ESSERE OSPITI IN CASA NOSTRA.
 

                                                                                               Rizzi Mario

                                                                                              Direttivo provinciale
                                                                                              Liga Fronte Veneto

 

Torna su
  
La riproduzione, anche parziale, degli articoli è vietata. Veron@ Reg. Trib. Verona n° 1292 - 13.11.97
www.infoverona.it