WebCam Arena
webcam
powered_by.png, 1 kB

Salvini sfida i partigiani a Verona per il 25 aprile
Scritto da red2   
venerdì, 24 marzo 2017 23:33
"Come si fa a festeggiare la Liberazione e il diritto alla libertà di pensiero e di parola chiedendo d qualcuno di non manifestare?". Il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, ha replicato così al presidente dell'Anpi che ha chiesto al prefetto e al questore di Verona di vietare la manifestazione sulla sicurezza annunciata dalla Lega Nord per il 25 aprile a Verona. "Noi saremo a Verona rispettosamente - ha sottolineato -, la Festa della Liberazione è una festa per tutti, e da tutti i fascismi, i comunismi e i totalitarismi. Quindi portiamo rispetto e chiediamo rispetto". "Noi - ha aggiunto - ci saremo pacificamente, a volto scoperto. Anzi, se qualcuno che è stato al corteo del 25 aprile poi volesse venire anche alla nostra manifestazione, che parla di libertà e di sicurezza, sarà il benvenuto". "Perciò invito anche il presidente dell'Anpi e venire a sentire le proposte della Lega" ha concluso Salvini.
Salvini, a giorni il candidato sindaco per Verona
Scritto da red2   
venerdì, 24 marzo 2017 15:36
“Entro qualche giorno ci sarà il candidato sindaco del Centrodestra”. Lo ha annunciato Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord, oggi a Verona, dove, non ha incoronato, Federico Sboarina, come molti ritenevano, candidato della l’associazione ‘Battiti’ ed ex assessore della prima amministrazione Tosi.
“Sono qui per preparare la vittoria in Comune a Verona, per tornare ad amministrare ed amare questa città – ha detto Salvini, incontrando i giornalisti – Fortunatamente, abbiamo tanta gente a disposizione. E’ vero che la Lega Nord esprime il primo partito a Verona, il primo nel Veneto. Però stiamo lavorando per avere la squadra più ampia possibile e quindi ascoltiamo tutti, vogliamo coinvolgere tutti”. Salvini ha poi aggiunto che “non pretendiamo di dettare legge sempre e comunque”.
“Entro qualche giorno ci sarà il candidato sindaco, il candidato vicesindaco e la squadra che si prepara a conquistare la città – ha concluso – Potremmo imporci, ovunque, sulla testa di tutti. Abbiamo a cuore la città, qui c’è Tosi che ha fallito, la sinistra nel caos, i 5 Stelle con le idee confuse e, quindi vogliamo garantire 5 anni di buon governo a Verona”.
Wind Music Awards, in Arena anche Gabbani
Scritto da red2   
venerdì, 24 marzo 2017 15:36
I Wind Music Awards 2017 si svolgeranno il 5 e il 6 giugno all’Arena di Verona e sono stati svelati tutti i dettagli in merito alla prevendita e ai prezzi dei biglietti. La nuova edizione della cerimonia di premiazione presenta delle novità molto interessanti. Quest’anno per la prima volta verranno premiati anche i successi live deli artisti. Inoltre saranno numerosi gli artisti che andranno a formare il cast dei Wind Music Awards 2017 visto che è prevista l’esibizione di tutti coloro che verranno premiati per i risultati raggiunti nel periodo che va da maggio 2016 a maggio 2017.
Per la prima volta è stato introdotto il Premio Live, basato su certificazioni SIAE in collaborazione con AssoMusica, che verrà consegnato a tutti quegli artisti che nell’ultimo anno sono riusciti a distinguersi per i risultati legati al numero di spettatori presenti ai concerti. La cerimonia di premiazione dovrebbe essere trasmessa su Rai Uno, ma per adesso non sono stati ancora comunicati i dettagli al riguardo.
E' già disponibile su Ticketone la prevendita dei biglietti per partecipare come pubblico ai Wind Music Awards 2017 del 5 e 6 giugno all’Arena di Verona. I prezzi dei biglietti variano dai 29 euro ai 65 euro ai quali ovviamente bisogna aggiungere i costi dei diritti di prevendita. Di seguito sono disponibili tutti i dettagli in merito ai prezzi specifici dei biglietti per le singole serate.
È ancora presto per conoscere i dettagli legati ai nomi dei cantanti e dei conduttori che andranno a formare il cast dei Wind Music Awards 2017. Di sicuro però al grande cerimonia di premiazione potrebbero partecipare artisti come Francesco Gabbani, Ermal Meta, Emma, Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Ligabue, Tiziano Ferro e tanti altri ancora. C’è ancora invece il massimo mistero intorno ai nomi dei probabili conduttori dei Wind Music Awards 2017. All’Arena di Verona tornerà la coppia composta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada? Potrebbero essere ancora loro a condurre la nuova edizione dei Wind Music Awards 2017, mentre non è stato ancora comunicata la modalità della messa in onda su Rai Uno.
<< Inizio < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Prossimo > Fine >>

Risultati 1 - 4 di 6858
© 2017 infoverona.it
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.